Vertigine Film Streaming Ita Completo (1944) Cb01

Vertigine – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Vertigine

Guarda Vertigineè un Dramma film pubblicato nel 1944 diretto da Otto Preminger. Con Dana Andrews e Gene Tierney – *Streaming Vertigine online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Vertigine
7.6

Classements de films: 7.6/10762 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: 20th Century Fox /
  • Genres:
    Dramma
    Mistero
  • Synopsis: La bella Laura Hunt è trovata assassinata nel suo appartamento di New York con una revolverata che le ha sfigurato il viso. Il tenente McPherson indaga, appassionandosi al caso in modo ossessivo. Da un romanzo di Vera Caspary, sceneggiato da Jay Dratler, Samuel Hoffenstein e Betty Reinhardt. Film di culto per gli amanti del cinema nero: eleganza, decadenza, perversione, crudeltà, umorismo e una forte vena di necrofilia ne fanno un cocktail unico. Il motivo di David Raksin (“Laura”) incanta ancora oggi. Uno di quei film felici dove tutto concorre al risultato finale: regia, sceneggiatura, fotografia (J. LaShelle, premio Oscar), scenografia, musica. Alcune scene furono dirette da Mamoulian, poi sostituito dal produttore D.F. Zanuck con Preminger. 3 minuti tagliati poco dopo l’uscita del film sono stati reintrodotti in certe versioni video.
  • La direttrice: Otto Preminger
  • Durata: 88 Minutes.
  • Taal: EnglishItaliano
  • Nazione: United States of America
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Vertigine

Vertigine Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Vertigine streaming ita, Vertigine film sub ita, Vertigine film completo, Vertigine streaming altadefinizione, guarda film Vertigine alta definizione HD, Vertigine film sub italiano.

Vertigine – Cast

Dana Andrews nel ruolo di Det. Lt. Mark McPherson in Vertigine
Dana Andrews
Det. Lt. Mark McPherson
Gene Tierney nel ruolo di Laura Hunt in Vertigine
Gene Tierney
Laura Hunt
Clifton Webb nel ruolo di Waldo Lydecker in Vertigine
Clifton Webb
Waldo Lydecker
Vincent Price nel ruolo di Shelby Carpenter in Vertigine
Vincent Price
Shelby Carpenter
Judith Anderson nel ruolo di Ann Treadwell in Vertigine
Judith Anderson
Ann Treadwell
Dorothy Adams nel ruolo di Laura's Maid Bessie Clary (uncredited) in Vertigine
Dorothy Adams
Laura’s Maid Bessie Clary (uncredited)
Wally Albright nel ruolo di Newsboy (uncredited) in Vertigine
Wally Albright
Newsboy (uncredited)
Bobby Barber nel ruolo di Newsboy (uncredited) in Vertigine
Bobby Barber
Newsboy (uncredited)
Vertigine – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Le vertigini provocano la sensazione che la persona, o l’ambiente circostante, si stia muovendo o stia ruotando. Questa percezione può essere lieve, oppure così forte da non consentire di mantenere l’equilibrio e di svolgere le attività quotidiane. La vertigine è un sintomo di movimento illusorio, ovvero la sensazione di un movimento che non esiste, pur stando perfettamente fermi. É un fenomeno passeggero di durata variabile che può cogliere all’improvviso, in qualsiasi momento. La vertigine è una sensazione di movimento di se stessi o dell’ambiente circostante quando non c’è nessun effettivo movimento. Generalmente il movimento percepito è rotatorio, come sensazione di trottola o giostra, ma alcuni pazienti si sentono semplicemente tirati da una parte. A provocare le vertigini può essere un problema dell’apparato vestibolare dell’ orecchio interno (vertigini periferiche), oppure un problema con sede nell’ encefalo (vertigini centrali). La più comune causa di vertigini è la condizione nota come vertigine parossistica posizionale benigna (VPPB); la VPPB è un disturbo dell’apparato vestibolare. Per sindrome vertigine si intende l’erronea percezione di rotazione dell’ambiente attorno a noi stessi (vertigine oggettiva) o di noi stessi nell’ambiente (vertigine soggettiva). Tale disturbo si può presentare a qualsiasi età e può riconoscere diverse cause. Le vertigini sono sensazioni di movimento rotatorio, oscillatorio o di sbandamento quando in realtà si è fermi. Può anche sembrare che sia l’ambiente intorno a muoversi e la sensazione può andare e venire durando qualche secondo oppure delle ore o addirittura giorni, a volte peggiorando nel momento in cui si muove la testa, si cambia … Vertigini: quali sono le cause? Come si manifesta? Sintomi a cui prestare attenzione e Trattamenti. La vertigine è una distorsione della percezione sensoriale dell’individuo. Tale distorsione influisce sul movimento della persona dandogli un’errata percezione dello stesso, caratterizzato da perdita di equilibrio; frequentemente essa è di tipo rotatorio. Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’ illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. La parola vertigini, infatti, deriva dal verbo latino verto, cioè girare. Le vertigini sono avvertite come una sensazione di stordimento, confusione e perdita di equilibrio. Questo disturbo influisce sugli organi sensoriali, in particolar modo su occhi e orecchie …


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 0

    Whip's Women

    Whip’s Women

  • 3.8

    Unbound

    Unbound

  • 0

    Four Days Wonder

    Four Days Wonder

  • 3.5

    El viñedo

    El viñedo

  • 0

    लाल इश्क

    लाल इश्क