La Masseria Delle Allodole Film Streaming Ita Completo (2007) Cb01

La masseria delle allodole – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

La masseria delle allodole

Guarda La masseria delle allodoleè un Storia film pubblicato nel 2007 diretto da Paolo Taviani. Con Paz Vega e Moritz Bleibtreu – *Streaming La masseria delle allodole online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

La masseria delle allodole
6.1

Classements de films: 6.1/1022 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Nimar Studios / Ager 3 / Sagrera TV / France 2 Cinéma / Flach Film / RAI Cinema / Eagle Pictures / TVE / 27 Films Production / ARD Degeto / Canal+ / MEDIA Programme of the European Union /
  • Genres:
    Storia
    Dramma
  • Synopsis: La storia di una famiglia armena che vive in Turchia e che in attesa dell’arrivo di parenti che si sono trasferiti in Italia restaurano una masseria per accoglierli. Ma la guerra, e l’oppressione nei confronti degli armeni che essa porta con sé, farà sì che questo incontro non avvenga mai.
  • La direttrice: Paolo Taviani
  • Durata: 115 Minutes.
  • Taal: ItalianoItaliano
  • Nazione: Belgium
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/La masseria delle allodole

La masseria delle allodole Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda La masseria delle allodole streaming ita, La masseria delle allodole film sub ita, La masseria delle allodole film completo, La masseria delle allodole streaming altadefinizione, guarda film La masseria delle allodole alta definizione HD, La masseria delle allodole film sub italiano.

La masseria delle allodole – Cast

Paz Vega nel ruolo di Nunik in La masseria delle allodole
Paz Vega
Nunik
Moritz Bleibtreu nel ruolo di Ferzan in La masseria delle allodole
Moritz Bleibtreu
Ferzan
Alessandro Preziosi nel ruolo di Egon in La masseria delle allodole
Alessandro Preziosi
Egon
Ángela Molina nel ruolo di Ismene in La masseria delle allodole
Ángela Molina
Ismene
Arsinée Khanjian nel ruolo di Armineh in La masseria delle allodole
Arsinée Khanjian
Armineh
Tchéky Karyo nel ruolo di Aram in La masseria delle allodole
Tchéky Karyo
Aram
Mariano Rigillo nel ruolo di Assadour in La masseria delle allodole
Mariano Rigillo
Assadour
Hristo Shopov nel ruolo di Isman in La masseria delle allodole
Hristo Shopov
Isman
La masseria delle allodole – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

La masseria delle allodole è un romanzo di Antonia Arslan, pubblicato da Rizzoli nel 2004, che tratta in larga parte del genocidio armeno. L’autrice ci propone la storia di un gruppo di armeni che vissero in Anatolia (attuale Turchia) vittime dei rastrellamenti organizzati dal governo turco. La masseria delle allodole è la casa, sulle colline dell’Anatolia, dove nel maggio 1915, all’inizio dello sterminio degli armeni da parte dei turchi, vengono trucidati i maschi della famiglia, adulti e bambini, e da dove comincia l’odissea delle donne, trascinate fino in Siria attraverso atroci marce forzate e campi di prigionia. La scrittrice Antonia Arslan racconta in maniera diretta, chiara e tagliente la storia della sua famiglia, dei suoi avi che morirono per mano degli ittihadisti che volevano eliminare la razza armena dal mondo e che ordinarono di fare un lavoro pulito e sistematico: prima uccidere gli uomini, poi deportare bambini, donne e vecchi fino … La scoperta di una nuova scrittrice italiana. In questo suo primo romanzo, Antonia Arslan attinge alle memorie familiari per raccontare la tragedia di un popolo “mite e fantasticante”, gli armeni, e la struggente nostalgia per una patria e una felicità perdute. Uno dei romanzi italiani più fortunati degli ultimi anni esce ora in edizione speciale. Anni Venti: storia di una famiglia che vive in Armenia e che in attesa dell’arrivo di parenti trasferiti in Italia restaura una masseria per accoglierli. La masseria delle allodole. by. Arslan, Antonia. Publication date. 2008. Topics. Arsian, Antonia — Family — Fiction, Armenian massacres, 1915-1923 — Turkey — Fiction. Publisher. Milano : Biblioteca universale Rizzoli. La masseria delle allodole è la casa, sulle colline dell’Anatolia, dove nel maggio 1915, all’inizio dello sterminio degli armeni da parte dei turchi, vengono trucidati i maschi della famiglia, adulti e bambini, e da dove comincia l’odissea delle donne, trascinate fino in Siria attraverso atroci marce forzate e campi di prigionia. Il romanzo ripercorre la vicenda familiare di Hamparzum Arslanian, bisnonno dell’autrice, capostipite di un’agiata e numerosissima famiglia armena dell’Asia Minore. Il dramma della Prima Guerra Mondiale porta ad esacerbare le tensioni etniche dell’immenso Impero Ottomano, dove convivono turchi, greci, armeni, assiri ed arabi. La masseria delle allodole è la casa, sulle colline dell’Anatolia, dove nel maggio 1915, all’inizio dello sterminio degli armeni da parte dei turchi, vengono trucidati i maschi della famiglia, adulti e bambini, e da dove comincia l’odissea delle donne, trascinate fino in Siria attraverso atroci marce forzate e campi di prigionia. La masseria delle allodole. Uno dei romanzi italiani più fortunati degli ultimi anni esce ora in edizione speciale. Anni Venti: storia di una famiglia che vive in Armenia e…


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 6

    Jazzed Up Hoodlums

    Jazzed Up Hoodlums

  • 6.919

    Mercanti di uomini

    Mercanti di uomini

  • 8.022

    Room

    Room

  • 8.16

    Casablanca

    Casablanca

  • 7

    L'arte del sogno

    L’arte del sogno