Qui Rido Io Film Streaming Ita Completo (2021) Cb01

Qui rido io – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Qui rido io

Guarda Qui rido ioè un Dramma film pubblicato nel 2021 diretto da Mario Martone. Con Toni Servillo e Maria Nazionale – *Streaming Qui rido io online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Qui rido io
7.5

Classements de films: 7.5/10178 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Indigo Film / Tornasol Films / RAI Cinema /
  • Genres:
    Dramma
    Storia
  • Synopsis: Eduardo Scarpetta, popolare e smisurato capocomico, vive per il teatro e per mantenere i suoi figli. Numerosi e (il)legittimi si passano come un testimone Peppiniello, personaggio simbolico di “Miseria e nobiltà”. Tra una sfogliatella e una scappatella, Scarpetta crea il moderno teatro napoletano e una famiglia allargata, un magnifico intreccio di energie e talento che cresce sul palcoscenico e incrementa nel talamo. In gioventù ha sposato Rosa De Filippo, di cui riconosce il figlio illegittimo, Domenico, e con cui concepisce Vincenzo e Maria, in segreto ha avuto una relazione con Anna, sorellastra di Rosa, da cui ha già avuto due figli. Ma è Luisa, nipote di Rosa, l’amore di cui ha più appetito e da cui nascono Titina, Eduardo e Peppino. Mattatore che non conosce limiti e creanza, scrive “Il figlio di Iorio” per burlarsi del D’Annunzio (“La figlia di Iorio”) ma il poeta non apprezza e lo querela. Sulla scena del tribunale dovrà vedersela con giudici e detrattori. Parodia o plagio?
  • La direttrice: Mario Martone
  • Durata: 133 Minutes.
  • Taal: ItalianoItaliano
  • Nazione: Italy
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Qui rido io

Qui rido io Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Qui rido io streaming ita, Qui rido io film sub ita, Qui rido io film completo, Qui rido io streaming altadefinizione, guarda film Qui rido io alta definizione HD, Qui rido io film sub italiano.

Qui rido io – Cast

Toni Servillo nel ruolo di Eduardo Scarpetta in Qui rido io
Toni Servillo
Eduardo Scarpetta
Maria Nazionale nel ruolo di Rosa De Filippo-Scarpetta in Qui rido io
Maria Nazionale
Rosa De Filippo-Scarpetta
Cristiana Dell'Anna nel ruolo di Luisa De Filippo in Qui rido io
Cristiana Dell’Anna
Luisa De Filippo
Antonia Truppo nel ruolo di Adelina De Renzis in Qui rido io
Antonia Truppo
Adelina De Renzis
Eduardo Scarpetta nel ruolo di Vincenzo Scarpetta in Qui rido io
Eduardo Scarpetta
Vincenzo Scarpetta
Roberto De Francesco nel ruolo di Salvatore Di Giacomo in Qui rido io
Roberto De Francesco
Salvatore Di Giacomo
Lino Musella nel ruolo di Benedetto Croce in Qui rido io
Lino Musella
Benedetto Croce
Paolo Pierobon nel ruolo di Gabriele D'Annunzio in Qui rido io
Paolo Pierobon
Gabriele D’Annunzio
Qui rido io – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Il film di Mario Martone racconta la vita di Eduardo Scarpetta, teatrante e comico napoletano, tra successi, amori, litigi e polemiche. Una commedia umana e colorata che celebra il teatro e la musica della fine ‘800 napoletana. Qui rido io, «romanzo immaginario di Scarpetta e della sua tribù» è una colorata, umorosa e ben sorvegliata sintesi degli interessi e del mestiere di un cineasta colto, polivalente e soprattutto in ancor costante evoluzione. Qui rido io, «romanzo immaginario di Scarpetta e della sua tribù» è una colorata, umorosa e ben sorvegliata sintesi degli interessi e del mestiere di un cineasta colto, polivalente e soprattutto in ancor costante evoluzione. Qui rido io di Mario Martone 9. Welcome Venice di Andrea Segre 10. A White White Day – Segreti … Qui rido io. Alessandro Uccelli Francesco Ruzzier Lorenzo Rossi Roberto Manassero … Scopri i dieci film più amati dai collaboratori di Cineforum, tra sala e piattaforme digitali, usciti in Italia nel 2021. Drive My Car di Ryûsuke Hamaguchi è il primo, seguito da Marx può aspettare di Marco Bellocchio e Ariaferma di Leonardo Di Costanzo. Due adolescenti senegalesi partono per l’Italia, tra pericoli e speranze, in un viaggio che li porta a sfidare la gravità e a vivere una favola contemporanea. Leggi la recensione di Io capitano, il nuovo film di Matteo Garrone, girato in dialetto wolof e francese. Il film tratto dal romanzo di Mariapia Veladiano racconta la storia di una famiglia vicentina tra segreto, violenza e ribellione. Giordana analizza il libro e lo ambienta in un contesto storico e sociale, con riferimenti a Bellocchio, Visconti e Pasolini. Il soggetto di Ladri di biciclette era semplice, e universale. Nella Roma del dopoguerra, ad Antonio viene rubata la bicicletta, indispensabile per il suo lavoro di attacchino. Con il figlio vaga per la città alla ricerca del ladro, finché non decide di tentare a sua volta di rubarne una. Nella Tor… Una commedia ambientata nel 1922 in una piccola città inglese, dove una donna scostumata viene accusata di tormentare una virtuosa rivale. Il film, diretto da Thea Sharrock, ha un cast di attori di alto livello e una sceneggiatura che ironizza sulle pregiudizi del tempo.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 7.022

    Wild

    Wild

  • 6.873

    I pirati della Somalia

    I pirati della Somalia

  • 8

    Auguste Escoffier ou la naissance de la gastronomie moderne

    Auguste Escoffier ou la naissance de la gastronomie moderne

  • 6.913

    Vittoria e Abdul

    Vittoria e Abdul

  • 6.1

    Valeria, l'amante che uccide

    Valeria, l’amante che uccide