Gigi La Legge Film Streaming Ita Completo (2022) Cb01

Gigi la legge – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Gigi la legge

Guarda Gigi la leggeè un Documentario film pubblicato nel 2022 diretto da Alessandro Comodin. Con Pier Luigi e Ester Vergolini – *Streaming Gigi la legge online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Gigi la legge
5.9

Classements de films: 5.9/108 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Okta Film / Idéale Audience / Michigan Films /
  • Genres:
    Documentario
  • Synopsis: Gigi è un poliziotto di campagna che lavora in un luogo dove non succede mai nulla… fino a quando una giovane donna si suicida gettandosi sui binari al passaggio di un treno.
  • La direttrice: Alessandro Comodin
  • Durata: 102 Minutes.
  • Taal: ItalianoItaliano
  • Nazione: Belgium
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Gigi la legge

Gigi la legge Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Gigi la legge streaming ita, Gigi la legge film sub ita, Gigi la legge film completo, Gigi la legge streaming altadefinizione, guarda film Gigi la legge alta definizione HD, Gigi la legge film sub italiano.

Gigi la legge – Cast

Pier Luigi Mecchia nel ruolo diin Gigi la legge
Pier Luigi Mecchia
Ester Vergolini nel ruolo diin Gigi la legge
Ester Vergolini
Annalisa Ferrari nel ruolo diin Gigi la legge
Annalisa Ferrari
Tomaso Cecotto nel ruolo diin Gigi la legge
Tomaso Cecotto
Massimo Piazza nel ruolo diin Gigi la legge
Massimo Piazza
Mario Fontanello nel ruolo diin Gigi la legge
Mario Fontanello
Mario Pizzoltto nel ruolo diin Gigi la legge
Mario Pizzoltto
Ezio Massarutto nel ruolo diin Gigi la legge
Ezio Massarutto
Gigi la legge – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Gigi è un uomo di mezza età che lavora per la polizia municipale di un piccolo paesino. Trascorre le sue giornate pattugliando le strade del posto e intrattenendo discussioni con i cittadini e i colleghi, mentre tutt’attorno poco succede eccetto per il suicidio di una ragazza sui binari del treno. Il Gigi del titolo è un vigile della polizia locale – interpretato da Pier Luigi Mecchia, vigile anche nella vita. Gigi è all’antitesi di una mentalità fondata sulla “sicurezza” e forgiata sulla paura: è fuori della norma rispetto ai suoi colleghi, è ben intenzionato verso la propria comunità, esuberante di umanità e comunicativa. La recensione di Gigi la legge evidenzia le peculiarità della quarta regia di Alessandro Comodin, un docufilm in parte poliziesco, in parte storia d’amore, in parte noir incentrato su suo zio… Comincia un’indagine su una misteriosa serie di suicidi in uno strano mondo di provincia in bilico tra realtà e fantasia, dove un giardino può anche essere una giungla e un poliziotto simpatico e provocatore può avere un cuore sempre pronto a innamorarsi, a sorridere e a giocare malgrado i lati oscuri del suo passato. Un pezzo di vita di confine fuori dal tempo, nel luogo magico che per il regista è l’inizio di tutte le storie Gigi la legge è un film di genere documentario, commedia del 2022, diretto da Alessandro Comodin, con Pier Luigi Mecchia e Ester Vergolini. Uscita al cinema il… Gigi è un vigile urbano di San Michele al Tagliamento, cittadina veneta al confine con il Friuli Venezia-Giulia (e infatti vi si parla già friulano). Undicimila abitanti, oltre 100 chilometri quadrati di superficie e una serie di frazioni da girare con l’auto di ordinanza. Dopo un’uscita nelle sale del nord-est arriva in tutta Italia Gigi la legge di Alessandro Comodin, premiato al Locarno Film Festival. Il racconto di un eccentrico tutore della legge in un… Gigi la legge (2022), scheda completa del film di Alessandro Comodin con Rebecca Martin, Pier Luigi Mecchia, Ezio Massarutto: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e… Gigi la legge: Directed by Alessandro Comodin. With Pier Luigi Mecchia, Ulisse Buosi, Tomaso Cecotto, Annalisa Ferrari. A policeman in a small village in northern Italy whose boring days barely conceal a growing melancholy in the town a world whose contours are just barely discernible.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film