Selvaggio Film Streaming Ita Completo (2018) Cb01

Selvaggio – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Selvaggio

Guarda Selvaggioè un Dramma film pubblicato nel 2018 diretto da Camille Vidal-Naquet. Con Félix Maritaud e Éric Bernard – *Streaming Selvaggio online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Selvaggio
6.7

Classements de films: 6.7/10165 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Les Films de la Croisade /
  • Genres:
    Dramma
  • Synopsis: [SUB ITA] Leo ha 22 anni e vende il suo corpo per strada per un pochi soldi. Gli uomini vanno e vengono, e lui rimane lì… desideroso di trovare qualcuno che gli voglia bene. Non sa cosa gli riserverà il futuro. Si mette in viaggio. Il suo cuore batte forte.
  • La direttrice: Camille Vidal-Naquet
  • Durata: 99 Minutes.
  • Taal: FrançaisItaliano
  • Nazione: France
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Selvaggio

Selvaggio Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Selvaggio streaming ita, Selvaggio film sub ita, Selvaggio film completo, Selvaggio streaming altadefinizione, guarda film Selvaggio alta definizione HD, Selvaggio film sub italiano.

Selvaggio – Cast

Félix Maritaud nel ruolo di Léo in Selvaggio
Félix Maritaud
Léo
Éric Bernard nel ruolo di Ahd in Selvaggio
Éric Bernard
Ahd
Nicolas Dibla nel ruolo di Mihal in Selvaggio
Nicolas Dibla
Mihal
Philippe Ohrel nel ruolo di Claude in Selvaggio
Philippe Ohrel
Claude
Marie Seux nel ruolo di Doctor in Selvaggio
Marie Seux
Doctor
Jean-Pierre Basté nel ruolo di Bookseller in Selvaggio
Jean-Pierre Basté
Bookseller
Lucas Bleger nel ruolo di Disabled Man in Selvaggio
Lucas Bleger
Disabled Man
Camille Müller nel ruolo di Band Boy in Selvaggio
Camille Müller
Band Boy
Selvaggio – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

In araldica, si chiama selvaggio una figura che rappresenta un uomo nudo con il capo e i lombi cinti di foglie, appoggiato a una clava. Per estens., riferito a fatti, comportamenti, istituzioni, proprio di una civiltà non evoluta: vivere allo stato s. ; usanze s. ; riti s. , ecc. Scopri sinonimi e contrari della parola selvaggio. Nel Dizionario Treccani troverai significato ed etimologia. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere. selvaggio 1. MAPPA SELVAGGIO deriva, attraverso il francese, da una parola latina che significava ‘bosco, luogo incolto’, in cui crescono piante non coltivate. A partire dal significato di ‘non coltivato’, […] dalla città o da centri abitati e civili. agg. 1 Di luogo ricoperto da selve o comunque privo di coltivazioni, disabitato, inospitale: territorio s.; estens. orrido, pauroso: una gola s. 2 Di pianta, non coltivato, che cresce spontaneo; di… di ambiente, persona o animale che ha carattere primitivo o distaccato (in negativo) dalla civiltà nel senso comune. questa è davvero una terra selvaggia. (per estensione) di qualcosa di violento o molto forte. il malcapitato era stato percosso in modo selvaggio. selvaggio m (singolare maschile: selvaggio, plurale maschile: selvaggi, singolare femminile: selvaggia, plurale femminile: selvaggie) di ambiente, persona o animale che ha carattere primitivo o distaccato (in negativo) dalla civiltà nel senso comune. questa è davvero una terra selvaggia. Scopri il significato di ‘selvaggio’ sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. selvaggio agg: figurato (con violenza) wild, fierce, savage adj : Il giovane è morto a seguito di un pestaggio selvaggio fuori da un bar. The young man died as a result of a savage beating outside a bar. selvaggio, selvaggia nm, nf (uomo primitivo) savage, barbarian n : Nella foresta vivono ancora molti selvaggi che si cibano di bacche e insetti. selvaggio [sel-vàg-gio] ant. e poet. salvaggio (pl. m. -gi; f. -gia, pl. -ge) A agg. 1 Che vive o cresce nella selva; selvatico: animali selvaggi; la flora selvaggia 2 estens. Di persona, che vive lontano dai centri urbani o dalla civiltà moderna: un popolo s. selvaggio ‹sel·vàg·gio› agg. (pl.m. -gi, f. -ge) Di luogo o terreno, coperto da una fitta vegetazione spontanea: una landa s. estens. Orrido: s. dirupi. Di gruppo etnico che si trova ancora allo stato primitivo, tuttora ignaro del progresso umano: riti s., usanze s., propri di tali gruppi etnici Come s.m. (f.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 0

    Switch

    Switch

  • 0

    AfterSex

    AfterSex

  • 0

    Still Your Son

    Still Your Son

  • 6.5

    Another Country - La scelta

    Another Country – La scelta

  • 5.8

    Defying Gravity

    Defying Gravity