I Figli Della Mezzanotte Film Streaming Ita Completo (2012) Cb01

I figli della mezzanotte – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

I figli della mezzanotte

Guarda I figli della mezzanotteè un Dramma film pubblicato nel 2012 diretto da Deepa Mehta. Con Satya Bhabha e Shahana Goswami – *Streaming I figli della mezzanotte online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

I figli della mezzanotte
5.5

Classements de films: 5.5/1050 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Hamilton-Mehta Productions / Relativity Media / Number 9 Films /
  • Genres:
    Dramma
  • Synopsis: È il 15 agosto 1947, l’India proclama l’indipendenza dall’Impero britannico. In un ospedale di Bombay due neonati vengono scambiati da un’infermiera per permettere all’uno di vivere il destino dell’altro: Sinai, figlio di una donna povera, e Shiva, erede di un coppia benestante. Le loro vite si intrecceranno con quelle di tutti gli altri bambini nati nello stesso momento: sono i figli della mezzanotte e ognuno di loro possiede doti straordinarie…
  • La direttrice: Deepa Mehta
  • Durata: 146 Minutes.
  • Taal: EnglishItaliano
  • Nazione: Canada
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/I figli della mezzanotte

I figli della mezzanotte Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda I figli della mezzanotte streaming ita, I figli della mezzanotte film sub ita, I figli della mezzanotte film completo, I figli della mezzanotte streaming altadefinizione, guarda film I figli della mezzanotte alta definizione HD, I figli della mezzanotte film sub italiano.

I figli della mezzanotte – Cast

Satya Bhabha nel ruolo di Saleem Sinai in I figli della mezzanotte
Satya Bhabha
Saleem Sinai
Shahana Goswami nel ruolo di Amina in I figli della mezzanotte
Shahana Goswami
Amina
Shabana Azmi nel ruolo di Naseem in I figli della mezzanotte
Shabana Azmi
Naseem
Rajat Kapoor nel ruolo di Aadam Aziz in I figli della mezzanotte
Rajat Kapoor
Aadam Aziz
Siddharth nel ruolo di Shiva in I figli della mezzanotte
Siddharth
Shiva
Shriya Saran nel ruolo di Parvati in I figli della mezzanotte
Shriya Saran
Parvati
Charles Dance nel ruolo di William Methwold in I figli della mezzanotte
Charles Dance
William Methwold
Anupam Kher nel ruolo di Ghani in I figli della mezzanotte
Anupam Kher
Ghani
I figli della mezzanotte – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

I figli della mezzanotte (titolo orig. Midnight’s Children) è un romanzo di Salman Rushdie del 1981, incentrato sulla transizione dell’India dallo status coloniale britannico all’indipendenza, avvenuta con la spartizione in due stati, India e Pakistan. I figli della mezzanotte è un film del 2012 diretto da Deepa Mehta e tratto dall’omonimo romanzo di Salman Rushdie. I “figli della mezzanotte” sono i bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento, cioè, in cui l’India proclamò la propria indipendenza. Possiedono tutti doti straordinarie: forza erculea, capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo, bellezza soprannaturale. Il libro narra le vicende dei mille bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento, cioè, in cui l’India ha proclamato la propria indipendenza dall’Impero britannico. Tutti costoro posseggono doti straordinarie: forza erculea, capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo, bellezza … I “figli della mezzanotte” sono i bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento in cui l’India proclamò la propria indipendenza. Possiedono tutti doti straordinarie: forza erculea, bellezza soprannaturale, capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo. La storia è ambientata il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte, ovvero il momento in cui l’India proclamò la propria indipendenza. Tutti i bambini nati in questa data, i figli della mezzanotte appunto, possiedono doti straordinarie: una forza incredibile, la capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo, o una … I figli della mezzanotte (titolo orig. Midnight’s Children) è un romanzo di Salman Rushdie del 1981, incentrato sulla transizione dell’India dallo status coloniale britannico all’indipendenza, avvenuta con la spartizione in due stati, India e Pakistan. I “figli della mezzanotte” sono i bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento, cioè, in cui l’India proclamò la propria indipendenza. Possiedono tutti doti straordinarie: forza erculea, capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo, bellezza soprannaturale. I “figli della mezzanotte” sono i bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento in cui l’India proclamò la propria indipendenza. Possiedono tutti doti straordinarie: forza erculea, bellezza soprannaturale, capacità di diventare invisibili e di viaggiare nel tempo. I “figli della mezzanotte” sono i bambini nati il 15 agosto 1947, allo scoccare della mezzanotte: il momento, cioè, in cui l’India proclamò la propria indipendenza….


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 7.318

    Beautiful Thing

    Beautiful Thing

  • 5.146

    In the Cut

    In the Cut

  • 7.6

    Mi chiamo Sam

    Mi chiamo Sam

  • 6.7

    alaska.de

    alaska.de

  • 5.594

    Le avventure di Joe Dirt

    Le avventure di Joe Dirt