Sembra Mio Figlio Film Streaming Ita Completo (2018) Cb01

Sembra mio figlio – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Sembra mio figlio

Guarda Sembra mio figlioè un Dramma film pubblicato nel 2018 diretto da Costanza Quatriglio. Con Tihana Lazović e Hazara Basir – *Streaming Sembra mio figlio online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Sembra mio figlio
4.7

Classements de films: 4.7/108 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Ascent Film / Caviar / Antitalent /
  • Genres:
    Dramma
  • Synopsis: Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall’Afghanistan all’Italia in tenera età. Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto. Di fronte alle difficoltà, decide di recarsi in Pakistan di persona per parlarle.
  • La direttrice: Costanza Quatriglio
  • Durata: 103 Minutes.
  • Taal: ItalianoItaliano
  • Nazione: Belgium
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Sembra mio figlio

Sembra mio figlio Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Sembra mio figlio streaming ita, Sembra mio figlio film sub ita, Sembra mio figlio film completo, Sembra mio figlio streaming altadefinizione, guarda film Sembra mio figlio alta definizione HD, Sembra mio figlio film sub italiano.

Sembra mio figlio – Cast

Tihana Lazović nel ruolo diin Sembra mio figlio
Tihana Lazović
Hazara Basir Ahang nel ruolo diin Sembra mio figlio
Hazara Basir Ahang
Dawood Yousefi nel ruolo diin Sembra mio figlio
Dawood Yousefi
Sembra mio figlio – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Sembra mio Figlio – Un film di Costanza Quatriglio. Un’opera coraggiosa con una forte presa sulla contemporaneità, portatrice di un messaggio semplice, universale e atemporale. Con Basir Ahnang, Dawood Yousefi, Tihana Lazovic. Trama del film Sembra mio figlio in onda su Rai 5. Dopo essere fuggito da Kabul da bambino, Ismail vive a Trieste con il fratello Hassan, che ancora risente fisicamente e psicologicamente delle … Guerra, identità e madre. Il film di Rai 5 Sembra mio figlio si concentra sulle conseguenze devastanti della guerra per coloro che sono costretti a fuggire dalla propria terra natale. Ismail e Hassan rappresentano i figli della diaspora, che vivono in un costante stato di sradicamento e disconnessione dalla loro cultura e dalle loro famiglie. Sembra mio figlio è un film del 2018 diretto da Costanza Quatriglio. Trama. [modifica | modifica wikitesto] Dopo essere fuggito Kabul da bambino, Ismail vive a Trieste con il fratello Hassan, che ancora risente fisicamente e psicologicamente delle angherie subite dai Talebani. Fuggito dall’Afghanistan quando era ancora un bambino, Ismail ora vive in Europa con suo fratello Hassan. Dopo diverse telefonate inquietanti, Ismail dovrà affrontare il destino della sua famiglia e il costo delle persecuzioni e della guerra contro il suo popolo, gli Hazara. È il film di Costanza Quatriglio “Sembra mio figlio”, in onda lunedì 30 settembre alle 21.15 su Rai 5. Sembra mio figlio. Tweet: Dopo essere fuggito da Kabul da bambino, Ismail vive a Trieste con il fratello Hassan, che ancora porta i segni delle angherie subite dai Talebani. La madre, rimasta in Afghanistan, non risponde alle sue domande, forse impedita dal suo nuovo marito. FILM – Sembra mio figlio. – Fuggito dall’Afghanistan quando era ancora un bambino, Ismail ora vive in Europa con suo fratello Hassan. Dopo diverse telefonate inquietanti, Ismail dovrà affrontare il destino della sua famiglia e il costo della guer – ra contro il suo popolo, gli Hazara. – di Costanza Quatriglio con Regia diCostanza Quatriglio. Sembra mio figlio è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Costanza Quatriglio, con Basir Ahang e Dawood Yousefi. Uscita al cinema il 20 settembre 2018. Durata… Sfuggito alle persecuzioni in Afghanistan quando era ancora bambino, Ismail vive in Europa con il fratello Hassan. Quando Ismail riesce a trovare un contatto telefonico con sua madre, che però non lo riconosce, decide di partire e di tornare in Pakistan di persona per parlarle. Sfuggito alle persecuzioni in Afghanistan quando era ancora bambino, Ismail vive in Europa con il fratello Hassan. Quando Ismail riesce a trovare un contatto telefonico con sua madre, che però non lo riconosce, decide di partire e di tornare in Pakistan di persona per parlarle.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film