Ishtar Film Streaming Ita Completo (1987) Cb01

Ishtar – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Ishtar

Guarda Ishtarè un Commedia film pubblicato nel 1987 diretto da Elaine May. Con Warren Beatty e Dustin Hoffman – *Streaming Ishtar online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Ishtar
4.5

Classements de films: 4.5/10143 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Columbia Pictures / Delphi V /
  • Genres:
    Commedia
    Avventura
  • Synopsis: Chuck e Lyle (Hoffman e Beatty) sono due scalcinati cantautori e cabarettisti americani. Ingaggiati per una tournée in Marocco, durante il viaggio finiscono per farsi incantare da una bella terrorista, Shira. Capitati quasi per caso nel tirannico emirato di Ishtar, si trovano coinvolti in una serie di guai e, fra l’altro, vengono scambiati per i liberatori annunciati da un’antica profezia e per questo osannati dalle bande ribelli. Travestiti da beduini e persi nel deserto con un dromedario cieco, riescono a salvare la pelle e la carriera a spese della Cia che li voleva morti.
  • La direttrice: Elaine May
  • Durata: 107 Minutes.
  • Taal: EnglishItaliano
  • Nazione: United States of America
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Ishtar

Ishtar Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Ishtar streaming ita, Ishtar film sub ita, Ishtar film completo, Ishtar streaming altadefinizione, guarda film Ishtar alta definizione HD, Ishtar film sub italiano.

Ishtar – Cast

Warren Beatty nel ruolo di Lyle Rogers in Ishtar
Warren Beatty
Lyle Rogers
Dustin Hoffman nel ruolo di Chuck Clarke in Ishtar
Dustin Hoffman
Chuck Clarke
Isabelle Adjani nel ruolo di Shirra Assel in Ishtar
Isabelle Adjani
Shirra Assel
Charles Grodin nel ruolo di Jim Harrison in Ishtar
Charles Grodin
Jim Harrison
Jack Weston nel ruolo di Marty Freed in Ishtar
Jack Weston
Marty Freed
Tess Harper nel ruolo di Willa in Ishtar
Tess Harper
Willa
Carol Kane nel ruolo di Carol in Ishtar
Carol Kane
Carol
Aharon Ipalé nel ruolo di Emir Yousef in Ishtar
Aharon Ipalé
Emir Yousef
Ishtar – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Ištar (adattato anche in Ishtar) è la dea dell’ amore, della fertilità e dell’ erotismo, dea anche della guerra, nella mitologia babilonese, derivata dall’omologa dea sumera Inanna. A lei era dedicata una delle otto porte di Babilonia. Ishtar era la divinità femminile più importante nella civiltà assiro-babilonese. Era dea dell’amore e della guerra, sorella gemella del Sole (Samash) e figlia della Luna (Sin). Una delle otto porte di Babilonia, dedicata alla dea Ishtar. Originally worshipped in Sumer, she was known by the Akkadian Empire, Babylonians, and Assyrians as Ishtar [b] (and occasionally the logogram 𒌋𒁯). Her primary title is “the Queen of Heaven”. She was the patron goddess of the Eanna temple at the city of Uruk, her early main cult center. Ishtar, in Mesopotamian religion, goddess of war and sexual love. Ishtar’s primary legacy from the Sumerian tradition is the role of fertility figure; she evolved, however, into a more complex character, surrounded in myth by death and disaster, a goddess of contradictory connotations and forces. Fu la divinità femminile più importante del pantheon babilonese (sumero e accado), di origine veramente semitica e perciò fu una figura divina comune a tutti i popoli semitici (vedi astarte, V, pp. 72-73), alla quale però presso i Sumeri corrispondeva una dea di carattere molto affine. Inanna è la dea sumera della fecondità, della bellezza e dell’amore, inteso come relazione erotica piuttosto che coniugale; successivamente assimilata alla dea accadica, quindi babilonese e assira, Ištar. Inanna/Ištar è la più importante divinità femminile mesopotamica. Inanna era anche dea della guerra, della giustizia, dell’agricoltura … Ištar (spesso scritto Ishtar) è la dea dell’amore, della fertilità e dell’erotismo, dea anche della guerra, nella mitologia babilonese, derivata dall’omologa dea sumera Inanna (ne abbiamo parlato qua). A lei era dedicata una delle otto porte di Babilonia. Ishtar (Inanna in Sumerian sources) is a primary Mesopotamian goddess closely associated with love and war. This powerful Mesopotamian goddess is the first known deity for which we have written evidence. era la più importante divinità femminile mesopotamica, la cui natura e i cui attributi variarono a seconda del tempo e del luogo. Centro del suo culto era la città di Uruk, dove la dea aveva un tempio famoso, l’é-anna (“casa del cielo”), ma in seguito il suo culto si diffuse in tutta la Mesopotamia. Ištar (Inanna nelle fonti sumeriche) è una delle divinità mesopotamiche più importanti ed è strettamente associata all’amore ed alla guerra.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 4.2

    Hengittämättä & nauramatta

    Hengittämättä & nauramatta

  • 7

    Le Kiosque

    Le Kiosque

  • 4.8

    Free Hugs

    Free Hugs

  • 6.582

    Wilbur begår selvmord

    Wilbur begår selvmord

  • 7.093

    L'amore non va in vacanza

    L’amore non va in vacanza