[Serie-ita] Heidi :: Stagione 1 Episodio 51 Streaming Italiano

Heidi Stagione 1 Episodio 51 Guardare ITA Serie TV-Altadefinizione [CB01]

Heidi – Stagione 1 Episodio 51

I primi passi

Panoramica: Il nonno nasconde la sedia a rotelle nel ripostiglio, in modo che Clara non l’abbia più sotto gli occhi. Gli esercizi della ragazzina continuano, fino a quando, tentando di camminare da sola, perde l’equilibrio e cade. Clara è di nuovo scoraggiata e la mattina seguente, un po’ camminando e un po’ strisciando va di nascosto fino al ripostiglio per tentare di riprendersi la sedia a rotelle, ma un suo gesto maldestro fa rotolare la sedia giù dal pendio fino a rompersi contro un masso. È a questo punto che Clara si rende conto che ormai ha tagliato i suoi ponti col passato e non può più tornare indietro. Non ha più la sedia a rotelle, che odiava ma che era tanto rassicurante, adesso avrebbe dovuto farcela da sola. È come se la gabbia dorata del canarino Hans si fosse finalmente rotta e lui non potesse fare altro che volare via libero.

  • Titolo: Heidi – Stagione 1 Episodio 51 : I primi passi
  • Data di trasmissione: 1974-12-22
  • Ospiti prestigiosi:
  • Reti:

    Fuji TV


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Heidi Stagione 1 Episodio 51 Guardare ITA Serie TV-Altadefinizione [CB01]

Heidi Stagione 1 Episodio 51 streaming ita cb01. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora

Guarda Heidi Stagione 1 Episodio 51 streaming ita completo, Heidi Stagione 1 Episodio 51 ita streaming gratuito, streaming série Heidi Stagione 1 Episodio 51 completo sub italiano, guarda Heidi Stagione 1 Episodio 51 tutti gli episodi in streaming ita.


Gettare

  1. 杉山佳寿子
    Heidi (voice)

  2. 根本好章

  3. 島美弥子

  4. 小原乃梨子

  5. 宮内幸平

  6. 吉田理保子

  7. Kaneta Kimotsuki

  8. 坪井章子

  9. 中西妙子

  10. 川路夏子

  11. 麻生美代子

Immagini degli episodi (Heidi – Stagione 1 Episodio 51)

Il regista e la troupe dietro di lui Heidi Stagione 1 Episodio 51

  • Johanna Spyri [ Writer ]
  • 渡辺岳夫 [ Music ]
  • 宮崎駿 [ Layout ]
  • Yōichi Kotabe [ Character Designer ]