Il Dono Di Dio Film Streaming Ita Completo (1983) Cb01

Il dono di Dio – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Il dono di Dio

Guarda Il dono di Dioè un Dramma film pubblicato nel 1983 diretto da Gaston Kaboré. Con Serge Yanogo e Rosine Yanogo – *Streaming Il dono di Dio online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Il dono di Dio
6.4

Classements de films: 6.4/109 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Direction du Cinema Haute Volta /
  • Genres:
    Dramma
  • Synopsis:
  • La direttrice: Gaston Kaboré
  • Durata: 71 Minutes.
  • Taal: FrançaisItaliano
  • Nazione: Burkina Faso
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Il dono di Dio

Il dono di Dio Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Il dono di Dio streaming ita, Il dono di Dio film sub ita, Il dono di Dio film completo, Il dono di Dio streaming altadefinizione, guarda film Il dono di Dio alta definizione HD, Il dono di Dio film sub italiano.

Il dono di Dio – Cast

Serge Yanogo nel ruolo di Wendkouni in Il dono di Dio
Serge Yanogo
Wendkouni
Rosine Yanogo nel ruolo di Pognere in Il dono di Dio
Rosine Yanogo
Pognere
Joseph Nikiema nel ruolo di Tinga in Il dono di Dio
Joseph Nikiema
Tinga
Colette Kaboré nel ruolo di Lale in Il dono di Dio
Colette Kaboré
Lale
Simone Tapsoba nel ruolo di Koudbila in Il dono di Dio
Simone Tapsoba
Koudbila
Yaya Wima nel ruolo di Bila in Il dono di Dio
Yaya Wima
Bila
Martine Ouedraogo nel ruolo di Timpoko in Il dono di Dio
Martine Ouedraogo
Timpoko
Boucare Ouedraogo nel ruolo di Razougou in Il dono di Dio
Boucare Ouedraogo
Razougou
Il dono di Dio – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Tutte le volte che questa parola ricorre nel Nuovo Testamento si riferisce a un dono spirituale di Dio. È ciò che Gesù offre alla Samaritana al pozzo (Giovanni 4:10). È il “dono ineffabile” di cui si parla in 2Corinzi 9:15. Il dono del timore di Dio, di cui parliamo oggi, conclude la serie dei sette doni dello Spirito Santo. Non significa avere paura di Dio: sappiamo bene che Dio è Padre, e che ci ama e vuole la nostra salvezza, e sempre perdona, sempre; per cui non c’è motivo di avere paura di Lui! Il Timore di Dio ci impedisce tutto questo perché ci rende limpidi, onesti con Dio. Con questo dono bellissimo il rapporto con Dio è garantito, è ben fondato, e da qui si parte per accogliere l’altro effetto speciale dello Spirito, il dono della pietà. Considerare la ‘fede’ come ‘il dono di Dio’ in Efesini 2:8-9 trova ampio supporto da meritare l’etichetta di ‘cattolica’, anche se non è il caso della dottrina Agostiniana matura della predestinazione. Il timore di Dio rimane un dono dello Spirito Santo offerto a tutti noi. Dinanzi a ogni dono, si richiede sempre un duplice atteggiamento: prima di tutto la disponibilità all’accoglienza e… I 7 doni dello Spirito Santo: quali sono e il loro significato. I doni dello Spirito Santo rendono l’uomo docile a seguire le ispirazioni divine e qualificano il suo rapporto con Dio, mettendolo in sintonia con Lui. Ecco quali sono e come si ottengono. In Maria rifulge dunque il dono del Timor di Dio e lei, che madre nella fede, ci fa capire concretamente che il potere appartiene a Dio, Signore della storia e della nostra storia. E’ lui che guidà e sostiene il nostro cammino anche se esso passa per vie tortuose e talvolta insindàcabili. È il dono divino che ci illumina per accettare le verità rivelate da Dio. Attraverso questo dono, lo Spirito Santo ci permette di scrutare le profondità di Dio, comunicando al nostro cuore… Voi mamme che avete questo dono, chiedetelo per i vostri figli, Il dono di consigliare i figli è un dono di Dio. Cari amici, il Salmo 16, che abbiamo sentito, ci invita a pregare con queste parole: «Benedico il Signore che mi ha dato consiglio; anche di notte il mio animo mi istruisce. Quest’anno volete approfondire e vivere il mistero della figliolanza divina di Gesù e – in Lui – di tutti coloro che, attraverso il Battesimo, partecipano alla sua vita, morte e risurrezione. Volete riflettere su che cosa significa essere figli di Dio e sperimentare il suo amore.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 6.34

    Cacciatore bianco, cuore nero

    Cacciatore bianco, cuore nero

  • 0

    Scénarios d'Afrique: L'arbre et le vent

    Scénarios d’Afrique: L’arbre et le vent

  • 5.4

    Run

    Run

  • 3.5

    Vengeance

    Vengeance

  • 6.43

    Le montagne della luna

    Le montagne della luna