Dragon Ball Z – Le Origini Del Mito Film Streaming Ita Completo (1990) Cb01

Dragon Ball Z – Le origini del mito – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Dragon Ball Z – Le origini del mito

Guarda Dragon Ball Z – Le origini del mitoè un Animazione film pubblicato nel 1990 diretto da Mitsuo Hashimoto. Con 野沢雅子 e Kazuyuki Sogabe – *Streaming Dragon Ball Z – Le origini del mito online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Dragon Ball Z - Le origini del mito
7.5

Classements de films: 7.5/10654 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Bird Studios / Toei Animation / Toei Company /
  • Genres:
    Animazione
    Azione
    Fantascienza
    Dramma
    Fantasy
  • Synopsis: La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardack nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardack è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. A causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, Bardack acquista la capacità di prevedere il futuro. All’inizio egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dopo essersi risvegliato ed avere visto che i compagni sono già partiti per sottomettere un pianeta, li segue.
  • La direttrice: Mitsuo Hashimoto
  • Durata: 48 Minutes.
  • Taal: 日本語Italiano
  • Nazione: Japan
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Dragon Ball Z – Le origini del mito

Dragon Ball Z – Le origini del mito Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Dragon Ball Z – Le origini del mito streaming ita, Dragon Ball Z – Le origini del mito film sub ita, Dragon Ball Z – Le origini del mito film completo, Dragon Ball Z – Le origini del mito streaming altadefinizione, guarda film Dragon Ball Z – Le origini del mito alta definizione HD, Dragon Ball Z – Le origini del mito film sub italiano.

Dragon Ball Z – Le origini del mito – Cast

野沢雅子 nel ruolo di Bardock / Son Gokû (Kakarotto) (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
野沢雅子
Bardock / Son Gokû (Kakarotto) (voice)
Kazuyuki Sogabe nel ruolo di Tôma (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
Kazuyuki Sogabe
Tôma (voice)
三田ゆう子 nel ruolo di Seripa (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
三田ゆう子
Seripa (voice)
Takeshi Watabe nel ruolo di Panbûkin (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
Takeshi Watabe
Panbûkin (voice)
塩屋浩三 nel ruolo di Toteppo / Dokutâ (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
塩屋浩三
Toteppo / Dokutâ (voice)
中尾隆聖 nel ruolo di Freeza (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
中尾隆聖
Freeza (voice)
速水奨 nel ruolo di Zarbon (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
速水奨
Zarbon (voice)
Yukitoshi Hori nel ruolo di Dodoria (voice) in Dragon Ball Z - Le origini del mito
Yukitoshi Hori
Dodoria (voice)
Dragon Ball Z – Le origini del mito – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Trama. Sul pianeta Vegeta è appena nato Kakarot, figlio del Saiyan Bardack. Il piccolo, di basso potenziale combattivo, verrà inviato in un pianeta remoto (la Terra) al fine di distruggervi ogni forma di vita. Nel frattempo, Bardack e la sua squadra stanno facendo la stessa operazione sul pianeta Kanassa. “Dragon Ball Z: Una solitaria, decisiva battaglia – Il padre del guerriero Z Kakaroth, che sfidò Freezer”) è il primo special della serie Dragon Ball Z. Venne rilasciato per la prima volta in Giappone il 17 ottobre del 1990 tra gli episodi 63 e 64 dell’anime. Topics. Dragon Ball Z. Language. Italian. Dragon Ball Z – Le origini del mito. Video: Japanese Special Selection DVD. H264 (High 10) 640×480 – 23,98 fps – 4,5Mbps. Traccia 1: Coop Eddy Cortese Roma 2001 (ITA) – ac3 stereo 224kb/s. Dragon Ball Z – Le Origini del Mito 01. La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardak nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardak è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. Dragon Ball Z – Le origini del mito è oggi al numero 5791 nella classifica quotidiana degli streaming di JustWatch. Il film è salito di 4424 posizioni nella classifica rispetto a ieri. In Italia, è più popolare di Lisa e il diavolo ma meno popolare di Autobahn – Fuori controllo. 17 set 2011. Scheda film Dragon Ball Z: le origini del mito (1990) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Mitsuo Hashimoto con. 6 In visione, 738 Completo, 1 Pausa, 5 Sospeso, 6 Da rivedere, 28 Da vedere – drop rate: 0,66%. Trama: Special che narra delle ultime ore del pianeta Vegeta, e in particolare della disperata battaglia tra Bardak e Freezer, e della partenza di Goku alla volta della Terra. Trama Dragon Ball Z – Le origini del mito. Sul pianeta Vegeta nasce Kakaroth, soprannominato poi Goku. Suo padre è il potente Bardak, valoroso samurai che combatte per conquistare… Bardack è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. A causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, Bardack acquista la capacità di prevedere il futuro. All’inizio egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dragon Ball Z – Le origini del mito [1] è il primo speciale televisivo tratto della serie anime Dragon Ball Z, a sua volta basata sul manga Dragon Ball. Fu originariamente trasmesso in Giappone su Fuji Television il 17 ottobre 1990, tra gli episodi 63 e 64 della serie TV, totalizzando il 23,6% di share. [2] .


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 5.8

    Plastic Little

    Plastic Little

  • 6.9

    Street Fighter Alpha: Generations

    Street Fighter Alpha: Generations

  • 5.5

    Wild Zero

    Wild Zero

  • 6.487

    Mobile Suit Gundam F91

    Mobile Suit Gundam F91

  • 7.4

    BURN THE WITCH #0.8

    BURN THE WITCH #0.8