Delirium Film Streaming Ita Completo (2015) Cb01

Delirium – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

Delirium

Guarda Deliriumè un Horror film pubblicato nel 2015 diretto da Jared Black. Con Nathan Polzin e Jolene Kay – *Streaming Delirium online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

Delirium
3.9

Classements de films: 3.9/1012 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Mardell Productions /
  • Genres:
    Horror
  • Synopsis:
  • La direttrice: Jared Black
  • Durata: 82 Minutes.
  • Taal: EnglishItaliano
  • Nazione: United States of America
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/Delirium

Delirium Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda Delirium streaming ita, Delirium film sub ita, Delirium film completo, Delirium streaming altadefinizione, guarda film Delirium alta definizione HD, Delirium film sub italiano.

Delirium – Cast

Nathan Polzin nel ruolo di Timothy in Delirium
Nathan Polzin
Timothy
Jolene Kay nel ruolo di Rachel in Delirium
Jolene Kay
Rachel
Taylor Pigeon nel ruolo di Emily Dixon in Delirium
Taylor Pigeon
Emily Dixon
Shalaina Castle nel ruolo di Beth in Delirium
Shalaina Castle
Beth
Chris Gann nel ruolo di Barry Dixon in Delirium
Chris Gann
Barry Dixon
Shawn O'Malley nel ruolo di Tyler in Delirium
Shawn O’Malley
Tyler
Sam Spade nel ruolo di Al in Delirium
Sam Spade
Al
Kaley Victoria Rose nel ruolo di Kaitlynn in Delirium
Kaley Victoria Rose
Kaitlynn
Delirium – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

Punti chiave. Il delirium è un disturbo acuto, fugace, in genere reversibile e fluttuante, dell’attenzione, dello stato cognitivo e del livello di coscienza. Le cause comprendono quasi ogni patologia o farmaco. La diagnosi è clinica, associata a esami di laboratorio e indagini radiologiche per identificare la causa. Il delirium è un grave disturbo delle capacità mentali e del pensiero, da cui dipende uno stato confusionale acuto, una riduzione della consapevolezza relativa all’ambiente circostante, comportamenti anomali e, infine, il deficit di alcune capacità cognitive. Il Delirium è secondo il diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders Fourth Edition (American Psychiatric Association, 1994) un disturbo della coscienza, accompagnato da una alterazione della cognizione che può manifestarsi come: impoverimento della memoria; linguaggio disconnesso; Il delirium, così come le sue componenti (incapacità di concentrare l’attenzione, confusione mentale, alterazioni nella consapevolezza di sé e dell’orientamento temporale e spaziale) è la manifestazione sintomatica comune di nuova disfunzione cerebrale organica (dovuta a qualsiasi causa). Il delirium nell’anziano: cause, sintomi e cure. Una condizione condivisa da numerosi disturbi cognitivi è il cosiddetto delirium, anche noto come “stato confusionale”, particolarmente frequente nella popolazione anziana. Come specificato nell’articolo “Il delirium nei pazienti anziani ospedalizzati in reparti internistici … Il delirium è un vero e proprio sconvolgimento del cervello, che anche per questo viene talvolta indicato come stato confusionale acuto o encefalopatia acuta. Le cause scatenanti sono estremamente varie, praticamente qualsiasi patologia o farmaco può dare delirium. Il delirium tremens è caratterizzato da uno stato confusionale crescente, durante il quale il soggetto appare disorientato, agitato e parla continuamente, in maniera incoerente. Al contempo, possono presentarsi difficoltà a mantenere l’attenzione, angoscia, confabulazioni e disturbi della coscienza. Il delirium è una condizione grave che riguarda il 20-30% dei ricoverati nei reparti ospedalieri ordinari, il 20% dei ricoverati nelle lungo degenze e tra il 10 e il 50% dei pazienti trattati chirurgicamente. Il delirio è un disturbo psicotico al quale, nel corso degli anni gli studiosi e i ricercatori della psicopatologia francese e tedesca, hanno attribuito numerose definizioni: ma come si definisce oggi il delirio? Con il termine delirium ci si riferisce ad un disturbo improvviso e reversibile, caratterizzato principalmente da un’incapacità di mantenere un normale livello di attenzione e coscienza; esaminiamo insieme perché si presenta, quanto può durare e come prevenirlo.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film