A Mia Sorella! Film Streaming Ita Completo (2001) Cb01

A mia sorella! – Streaming ita _ film cb01 alta definizione

A mia sorella!

Guarda A mia sorella!è un Dramma film pubblicato nel 2001 diretto da Catherine Breillat. Con Anaïs Reboux e Roxane Mesquida – *Streaming A mia sorella! online, Guarda il film completo in alta definizione gratuitamente nel tuo gadget. Funziona su desktop, laptop, notebook, tablet, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora.

A mia sorella!
6.1

Classements de films: 6.1/10210 Votes

ULTRA HD 4K a disposizioneItaliano
  • Production: Urania Pictures / CB Films / Immagine e Cinema / CNC / Canal+ / ARTE France Cinéma / Flach Film /
  • Genres:
    Dramma
  • Synopsis: Due sorelle francesi in vacanza al mare. La prima (sedicenne) attraente, la seconda (due anni di meno) decisamente sovrappeso. La prima non puo’ mettere il naso fuori di casa se non accompagnata dalla seconda alla quale non risparmia critiche e apprezzamenti pesanti sull’aspetto fisico. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Peccato che arrivi la madre del ragazzo pretendendo la restituzione dell’anello che le appartiene. Le vacanze terminano all’improvviso. Si ritorna a casa ma nel corso di una sosta la madre e le figlie verranno aggredite da un maniaco.
  • La direttrice: Catherine Breillat
  • Durata: 86 Minutes.
  • Taal: EnglishItaliano
  • Nazione: France
  • Wiki page: https://en.wikipedia.org/wiki/A mia sorella!

A mia sorella! Streaming ita _ film cb01 alta definizione. Guarda A mia sorella! streaming ita, A mia sorella! film sub ita, A mia sorella! film completo, A mia sorella! streaming altadefinizione, guarda film A mia sorella! alta definizione HD, A mia sorella! film sub italiano.

A mia sorella! – Cast

Anaïs Reboux nel ruolo di Anaïs Pingot in A mia sorella!
Anaïs Reboux
Anaïs Pingot
Roxane Mesquida nel ruolo di Elena Pingot in A mia sorella!
Roxane Mesquida
Elena Pingot
Libero De Rienzo nel ruolo di Fernando in A mia sorella!
Libero De Rienzo
Fernando
Arsinée Khanjian nel ruolo di Mother in A mia sorella!
Arsinée Khanjian
Mother
Romain Goupil nel ruolo di Francois in A mia sorella!
Romain Goupil
Francois
Laura Betti nel ruolo di Fernando's Mother in A mia sorella!
Laura Betti
Fernando’s Mother
Albert Goldberg nel ruolo di Killer in A mia sorella!
Albert Goldberg
Killer
Odette Barrière nel ruolo di Friend at Residence in A mia sorella!
Odette Barrière
Friend at Residence
A mia sorella! – Bande annonce

Regardez le film complet en ligne!
Connexion haut débit, veuillez choisir dans la liste de serveurs ci-dessous

720pChoose Server 1 1080pChoose Server 2 4KChoose Server 3 HDChoose Server 4

A mia sorella! è un film del 2001 diretto da Catherine Breillat. Incluso nel libro 1001 Movies You Must See Before You Die di Steven Jay Schneider, è stato proiettato in anteprima alla 51ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, dove si è aggiudicato il Premio Manfred Salzgeber. Voglio farti sapere che Dio ti ha creato appositamente per essere mia sorella. Mi hai mostrato cosa significa davvero essere una vera sorella, quindi ho più di un milione di motivi per festeggiarti oggi. Sei stata così buona con me, e non ti scambierei con tutto l’oro del mondo. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. La tristezza adolescente di Anais dondola sulle note ossessive di una cantilena, si nutre di immaginari amanti da prendere e lasciare, s’infuoca nel confronto con una sorella più magra e più bella, mescola i sentimenti, confonde amore e odio. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Massacro di madre e sorella da parte del bruto sbucato nel nulla nell’area di sosta, all’interno dell’automobile parcheggiata. La Reboux trascinata fuori e poi stuprata (dove, finalmente, perde la tanto indesiderata verginità) Titolo italiano: A mia sorella! Regista: Catherine Breillat Anno d’uscita: 2001 Il film parla del rapporto tra due sorella completamente diverse tra loro ma che, al di là delle controversie,… Anaïs, dodici anni, è una bambina grassa e profondamente infelice. Non sopporta il suo corpo che ingozza mentre si rispecchia in quello sinuoso della sorella maggiore. Osservando ogni suo comportamento scopre l’amore e il sesso. A mia sorella! Anais ha dodici anni, è sgraziata e bulimica, e ha una sorella quindicenne, Elena, con la quale ha un rapporto di amore-odio. Anais è chiusa in se stessa e sperimenta le proprie emozioni attraverso Elena, solare e bellissima. A mia sorella (2001), scheda completa del film di Catherine Breillat con Anaïs Reboux, Roxane Mesquida, Libero De Rienzo: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.


Partager ce film avec vos amis

Potresti anche voler guardare questi film
  • 5.5

    Thomas and the Magic Railroad

    Thomas and the Magic Railroad

  • 6.617

    Last Night

    Last Night

  • 6.1

    Look Both Ways - Amori e disastri

    Look Both Ways – Amori e disastri

  • 6

    The Sheriff

    The Sheriff

  • 2

    Mars at Sunrise

    Mars at Sunrise